Gonzalo Martinez è tornato. Eccome se è tornato. Una frattura al dito, a ridosso del Natale, gli ha impedito di prendere parte all’ultima trasferta del 2021 a Prata di Pordenone, e alle sfide di con Pineto e Geetit Bologna.
Poi il gran rientro a Fano, sancito da una splendida rimonta. Fino a domenica scorsa, in un derby magistralmente interpretato dalla Da Rold Logistics Belluno e da questo libero che, a dispetto della giovane età, regala più sicurezza di un veterano. Il 3-1 su Montecchio Maggiore è figlio anche dell’eccellente prova in ricezione e difesa di “Gonzo”: «Siamo contenti – afferma il libero – visto che proseguiamo lungo la striscia di risultati positivi. Il prossimo weekend tocca a Torino? Bene, a noi non resta che proseguire con questo atteggiamento».
L’infortunio è acqua passata: «Ma è stato un mese complicato, una frattura non è facile da gestire. Tuttavia, grazie all’aiuto dello staff, sono riuscito a tornare presto in campo. Speriamo di continuare su questa strada». Martinez è un vero rinoceronte: «Voglio fare i complimenti a ognuno dei ragazzi, abbiamo disputato davvero un ottimo derby».
Ma già si guarda avanti: «Stiamo rispettando gli obiettivi stagionali. In primis, la salvezza e poi proveremo a entrare fra le otto squadre che andranno a giocare i playoff. Possiamo ancora migliorare e scalare qualche posizione in classifica». Fiducia e certezza, entusiasmo ed equilibrio: sì, Martinez è davvero tornato.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…