Di
La Top Volley Cisterna continua a sposare la “linea verde”, dando seguito a una stagione caratterizzata dal gran lavoro sui giovani del tecnico Fabio Soli. Sarà così anche per il libero Matteo Staforini, bergamasco doc, di proprietà dell’Allianz Milano, che per il prossimo campionato sarà in prestito alla Top Volley Cisterna. Arriverà in terra pontina forte della vittoria nella Junior League 2022, della convocazione con la nazionale Under 20 (in questo momento è in raduno a Zocca in provincia di Modena) e di qualche esperienza nella passata stagione tra Coppa Italia e Superlega.
“ – tiene a precisare il classe 2003 nativo di Bergamo – “.
Una società storica come la Top Volley ma, soprattutto, la presenza di un allenatore come Fabio Soli che, proprio con i giovani, ha dimostrato di essere un’eccellenza in Italia: “ – aggiunge Staforini – “.
Con Damiano Catania si giocherà il posto da titolare: “ – ha concluso l’altro libero della Top Volley Cisterna – “.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…