Di
La Top Volley Cisterna continua a sposare la “linea verde”, dando seguito a una stagione caratterizzata dal gran lavoro sui giovani del tecnico Fabio Soli. Sarà così anche per il libero Matteo Staforini, bergamasco doc, di proprietà dell’Allianz Milano, che per il prossimo campionato sarà in prestito alla Top Volley Cisterna. Arriverà in terra pontina forte della vittoria nella Junior League 2022, della convocazione con la nazionale Under 20 (in questo momento è in raduno a Zocca in provincia di Modena) e di qualche esperienza nella passata stagione tra Coppa Italia e Superlega.
“ – tiene a precisare il classe 2003 nativo di Bergamo – “.
Una società storica come la Top Volley ma, soprattutto, la presenza di un allenatore come Fabio Soli che, proprio con i giovani, ha dimostrato di essere un’eccellenza in Italia: “ – aggiunge Staforini – “.
Con Damiano Catania si giocherà il posto da titolare: “ – ha concluso l’altro libero della Top Volley Cisterna – “.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…