Di
La Top Volley Cisterna continua a sposare la “linea verde”, dando seguito a una stagione caratterizzata dal gran lavoro sui giovani del tecnico Fabio Soli. Sarà così anche per il libero Matteo Staforini, bergamasco doc, di proprietà dell’Allianz Milano, che per il prossimo campionato sarà in prestito alla Top Volley Cisterna. Arriverà in terra pontina forte della vittoria nella Junior League 2022, della convocazione con la nazionale Under 20 (in questo momento è in raduno a Zocca in provincia di Modena) e di qualche esperienza nella passata stagione tra Coppa Italia e Superlega.
“ – tiene a precisare il classe 2003 nativo di Bergamo – “.
Una società storica come la Top Volley ma, soprattutto, la presenza di un allenatore come Fabio Soli che, proprio con i giovani, ha dimostrato di essere un’eccellenza in Italia: “ – aggiunge Staforini – “.
Con Damiano Catania si giocherà il posto da titolare: “ – ha concluso l’altro libero della Top Volley Cisterna – “.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…