Arriva un altro giovane per il centro di Aurispa Libellula che pesca ancora nel Salento (sponda Galatina) e ancora tra le giovani promesse del volley italiano. Si tratta di Stefano Pepe, classe 2003, alto 195 cm, reduce da due stagioni in Serie A3 con Efficienza Energia Galatina.
Pepe, nato a Saronno 19 anni fa, esordisce proprio nelle giovanili della Sbv (Salento Best Volley) dove si forma pallavolisticamente, per poi passare ad Alessano in Serie C nel 2018 e, l’anno dopo, sempre in C ad Olimpia Galatina.
Oggi l’approdo ad Aurispa Libellula con i favori della giovane età e dell’esperienza già maturata in A3 dove, tra gli altri, è stato allenato proprio da mister Peppe Bua.
Uff. Stampa Aurispa Libellula
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…