Di
Mentre continua la rincorsa a un posto nei play off per lo scudetto, che salverebbe una stagione fin qui deludente, il Galatasaray HDI Sigorta sta già pensando al futuro. Secondo quanto riportato da , la squadra turca avrebbe già messo gli occhi su due giovani che si stanno mettendo in luce nel campionato turco: la centrale Ayçin Akyol e la schiacciatrice Idil Naz Kanbur, entrambe classe 1999.
Akyol, che per tutta la sua carriera ha giocato nel Karayollari con la sola eccezione della scorsa stagione in prestito al Mert Kaan Sigorta Shop, in questa stagione è la seconda miglior muratrice del campionato con 49 punti, dietro soltanto ad Asli Kalaç. Kanbur è invece cresciuta proprio nel vivaio del Galatasaray, che ha lasciato nel 2018; quest’anno il debutto nella massima serie con il Bolu, con cui ha conquistato la promozione nella scorsa stagione.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…