Di
Mentre continua la rincorsa a un posto nei play off per lo scudetto, che salverebbe una stagione fin qui deludente, il Galatasaray HDI Sigorta sta già pensando al futuro. Secondo quanto riportato da , la squadra turca avrebbe già messo gli occhi su due giovani che si stanno mettendo in luce nel campionato turco: la centrale Ayçin Akyol e la schiacciatrice Idil Naz Kanbur, entrambe classe 1999.
Akyol, che per tutta la sua carriera ha giocato nel Karayollari con la sola eccezione della scorsa stagione in prestito al Mert Kaan Sigorta Shop, in questa stagione è la seconda miglior muratrice del campionato con 49 punti, dietro soltanto ad Asli Kalaç. Kanbur è invece cresciuta proprio nel vivaio del Galatasaray, che ha lasciato nel 2018; quest’anno il debutto nella massima serie con il Bolu, con cui ha conquistato la promozione nella scorsa stagione.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…