Il futuro di Jiri Kovar sarà in Grecia con il Panathinaikos?

Di

Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, i media greci non hanno dubbi: la nuova squadra di Jiri Kovar, che nei giorni scorsi si è separato ufficialmente dalla Cucine Lube Civitanova, sarà il Panathinaikos. La squadra biancoverde avrebbe scelto l’ex azzurro, 33 anni compiuti ad aprile, per sostituire lo schiacciatore Charalampos Andreopoulos, trasferitosi proprio in Superlega a Taranto.

Secondo le indiscrezioni riportate da , Kovar sarebbe stato proposto anche all’Olympiacos – dove invece giocherà Dragan Travica – ma l’allenatore Alberto Giuliani gli avrebbe preferito il cubano Salvador Hidalgo, in arrivo dal Fenerbahce. Al Panathinaikos, l’ex Lube completerà invece una batteria di stranieri composta dal nuovo arrivato Fernando Hernandez e dai confermati Axel Jacobsen in palleggio e Lucas Rangel al centro, anche se la Federazione non ha ancora ufficialmente determinato il numero di stranieri utilizzabili in campionato (le società vorrebbero portarli a 5).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia-Pinerolo 3-0. Giovannini: “Ci meritiamo di continuare questo sogno”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…

2 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove siamo”

Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…

2 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off Challenge, Vallefoglia batte Pinerolo e vola in finale per inseguire il sogno europeo

La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…

2 Aprile 2025
  • Volley

Soncini dalla Domotek: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo”

Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…

2 Aprile 2025
  • Bike

Attraverso le Fiandre femminile 2025, trionfo di Elisa Longo Borghini. Elisa Balsamo terza

Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…

2 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena al lavoro per la serie di semifinale contro Brescia

Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…

2 Aprile 2025