Di
Anche se manca ancora l’annuncio ufficiale, i media greci non hanno dubbi: la nuova squadra di Jiri Kovar, che nei giorni scorsi si è separato ufficialmente dalla Cucine Lube Civitanova, sarà il Panathinaikos. La squadra biancoverde avrebbe scelto l’ex azzurro, 33 anni compiuti ad aprile, per sostituire lo schiacciatore Charalampos Andreopoulos, trasferitosi proprio in Superlega a Taranto.
Secondo le indiscrezioni riportate da , Kovar sarebbe stato proposto anche all’Olympiacos – dove invece giocherà Dragan Travica – ma l’allenatore Alberto Giuliani gli avrebbe preferito il cubano Salvador Hidalgo, in arrivo dal Fenerbahce. Al Panathinaikos, l’ex Lube completerà invece una batteria di stranieri composta dal nuovo arrivato Fernando Hernandez e dai confermati Axel Jacobsen in palleggio e Lucas Rangel al centro, anche se la Federazione non ha ancora ufficialmente determinato il numero di stranieri utilizzabili in campionato (le società vorrebbero portarli a 5).
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…