Di
Padre e figlio fianco a fianco per la nuova avventura in Serie A3 della Stadium Mirandola: dopo 11 anni Andrea Dall’Olio tornerà a vestire la maglia della squadra modenese, dove sarà allenato dal padre, il grande Pupo Dall’Olio. Nelle ultime tre stagioni si era dedicato al Beach Volley, ma in passato ha militato a lungo in Serie B e A2 tra Brescia, Reggio Emilia e Carpi: nel prossimo campionato sarà il secondo del capitano Giacomo Ghelfi, proprio colui che lo aveva sostituito quando lasciò la Stadium per Reggio.
“ – dice a – “.
Dall’Olio è la prima novità della Stadium, che oltre a Ghelfi ha già confermato altri tre elementi della squadra promossa dalla Serie B: i centrali Riccardo Rustichelli e Giacomo Scaglioni e lo schiacciatore Giovanni Bellei.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…