Di
Padre e figlio fianco a fianco per la nuova avventura in Serie A3 della Stadium Mirandola: dopo 11 anni Andrea Dall’Olio tornerà a vestire la maglia della squadra modenese, dove sarà allenato dal padre, il grande Pupo Dall’Olio. Nelle ultime tre stagioni si era dedicato al Beach Volley, ma in passato ha militato a lungo in Serie B e A2 tra Brescia, Reggio Emilia e Carpi: nel prossimo campionato sarà il secondo del capitano Giacomo Ghelfi, proprio colui che lo aveva sostituito quando lasciò la Stadium per Reggio.
“ – dice a – “.
Dall’Olio è la prima novità della Stadium, che oltre a Ghelfi ha già confermato altri tre elementi della squadra promossa dalla Serie B: i centrali Riccardo Rustichelli e Giacomo Scaglioni e lo schiacciatore Giovanni Bellei.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…