Il Fenerbahce si rinforza con l’oppostone Nikola Meljanac

Foto Fenerbahce Voleybol

Di

Importante novità di mercato per il Fenerbahce HDI Istanbul: la squadra turca ha annunciato oggi l’ingaggio dell’opposto serbo Nikola Meljanac, classe 1999. La formazione di Daniel Castellani potenzia quindi considerevolmente il reparto d’attacco dopo essersi finora affidata al giovane Kaan Gurbuz, che ha comunque fatto registrare buoni numeri in un avvio di stagione non certo positivo per i gialloblu (quarti in campionato ed eliminati dalla CEV Cup per mano di Piacenza).

Meljanac, cresciuto nella Stella Rossa Belgrado, aveva iniziato la stagione con il botto in Corea del Sud, imponendosi all’attenzione generale con i 49 punti messi a segno alla prima partita nei KB Stars. Il suo rendimento, però, non ha mantenuto questi standard e poche settimane fa è arrivato l’annuncio della separazione dal club coreano, solo per trovare una sistemazione ancora più prestigiosa.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Favaro carica l’Altotevere: “In Sardegna per la svolta”

Ha “riassaggiato” il taraflex a distanza di oltre un mese dalla distorsione alla caviglia che si era procurato nell’allenamento congiunto…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Mastracci: “Con Brescia sarà dura, vogliamo rendere felici i tifosi”

MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro entra nelle 48 ore che precedono la sfida di lusso contro la Gruppo…

30 Ottobre 2025
  • Basket

Fontecchio da star: “Felice e in fiducia”

Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Sponsor e società sportive: una storia millenaria

Già nel 590 a.C., gli atleti che si sfidavano ai giochi olimpici, ricevevano ricompense dallo stato e godevano di privilegi…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Acuto UYBA, sinfonia Scandicci: quarto successo consecutivo per la squadra di Gaspari

Poker per la Savino Del Bene Volley, che conquista la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche del Pala BigMat…

30 Ottobre 2025