Di
Novità in arrivo al centro per il Fenerbahce Opet Istanbul? Secondo la testata , la squadra gialloblu avrebbe già raggiunto un accordo per la prossima stagione con Asli Kalaç, centrale classe 1995 che nelle ultime due stagioni ha giocato nel THY, dopo una lunga carriera con la maglia del Galatasaray.
L’eventuale ingaggio di Kalaç, abbinato alla certa permanenza di Eda Erdem, potrebbe far pensare a un Fenerbahce con una coppia interamente turca al centro. Questa situazione lascerebbe spazio anche per l’arrivo di una palleggiatrice straniera in caso di partenza di Naz Aydemir.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…