Il Fenerbahce blinda il rinnovo di Lazareva e il ritorno di Vargas

Di

A dispetto dei tanti rumors di mercato che riguardano la squadra gialloblu, il Fenerbahce Opet Istanbul che vedremo al via della prossima stagione sarà con ogni probabilità molto simile a quello dell’anno in corso. La squadra turca, infatti, ha già raggiunto i primi due obiettivi di mercato: il rinnovo del contratto dell’opposta Anna Lazareva, che ha firmato per un’altra stagione, e un accordo anche per il 2022-2023 con Melissa Vargas. La cubana con passaporto turco, come quest’anno, disputerà la prima parte del campionato in Cina con il Tianjin per poi rientrare in Turchia.

La volontà del Fenerbahce resta quella di prolungare il contratto con Arina Fedorovtseva, che comunque resterà sicuramente almeno fino al 2023, così come Meliha Ismailoglu e la brasiliana Ana Cristina. Il reparto schiacciatrici è dunque blindato e sembra improbabile che ci possa essere l’innesto di un’altra straniera come Lauren Carlini in palleggio, come si era pensato nelle scorse settimane. La statunitense, invece, è in bilico tra la conferma al THY e un possibile ritorno in Italia: tra le squadre interessate potrebbero esserci Vallefoglia e Busto Arsizio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Che musica questa Sir! La Champions infiamma il palco di Umbria Jazz

Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…

19 Luglio 2025
  • Volley

Calendario A3 2025-26. Il commento del DS Stefano Negrini

È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…

19 Luglio 2025
  • Volley

La ErmGroup Altotevere allarga la squadra dei giovani con Masala

Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…

19 Luglio 2025
  • Motori

MotoGp diretta Sprint Brno: Bagnaia sfida Marquez, segui live

È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…

19 Luglio 2025
  • Volley

Calendario serie A3: l’Avimecc Modica riparte da Campobasso

Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…

19 Luglio 2025
  • Basket

Da Polonara a DiVincenzo, cuore e tanta NBA nell’Italbasket che punta gli Europei

Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…

19 Luglio 2025