Di
Doppia novità di mercato per il Fatum Nyiregyhaza, avversaria di Conegliano nella Pool E di Champions League: la squadra ungherese ha annunciato ieri gli arrivi dell’opposta serba Ivana Radonjic e della palleggiatrice Marija Cicic. La prima va a coprire la casella lasciata scoperta dalla partenza della croata Maja Burazer per la Finlandia: classe 1991, Radonjic è già passata dall’Ungheria nel 2014-2015, vincendo il campionato con il Bekescsaba, e anche dall’Italia con la maglia di Olbia (2016-2017), mentre aveva iniziato l’attuale stagione in patria con lo Spartak Subotica. Dovrebbe essere già disponibile per la prossima partita di campionato.
L’arrivo di Cicic, anche lei di origini serbe ma di nazionalità ungherese, segna invece l’ennesima rivoluzione in palleggio per la squadra magiara: partito con Ana Tiemi Takagui, ceduta al Racing Club de Cannes, e Genesis Francesco, infortunata e costretta a operarsi, ora il Fatum si affiderà a Nikola Milanova e appunto all’ultimo innesto. 22 anni, Cicic ha a sua volta un passato recente nel Bekescsabai, mentre all’inizio di quest’anno era stata tesserata dalla squadra slovena dell’OK Formis.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…