Il Fatum Nyiregyhaza ingaggia l’opposta Radonjic e la palleggiatrice Cicic

Di

Doppia novità di mercato per il Fatum Nyiregyhaza, avversaria di Conegliano nella Pool E di Champions League: la squadra ungherese ha annunciato ieri gli arrivi dell’opposta serba Ivana Radonjic e della palleggiatrice Marija Cicic. La prima va a coprire la casella lasciata scoperta dalla partenza della croata Maja Burazer per la Finlandia: classe 1991, Radonjic è già passata dall’Ungheria nel 2014-2015, vincendo il campionato con il Bekescsaba, e anche dall’Italia con la maglia di Olbia (2016-2017), mentre aveva iniziato l’attuale stagione in patria con lo Spartak Subotica. Dovrebbe essere già disponibile per la prossima partita di campionato.

L’arrivo di Cicic, anche lei di origini serbe ma di nazionalità ungherese, segna invece l’ennesima rivoluzione in palleggio per la squadra magiara: partito con Ana Tiemi Takagui, ceduta al Racing Club de Cannes, e Genesis Francesco, infortunata e costretta a operarsi, ora il Fatum si affiderà a Nikola Milanova e appunto all’ultimo innesto. 22 anni, Cicic ha a sua volta un passato recente nel Bekescsabai, mentre all’inizio di quest’anno era stata tesserata dalla squadra slovena dell’OK Formis.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025