Il Cuneo Volley sui campi da padel made in Peraria

Il Cuneo Volley sui campi da padel made in Peraria

L’azienda leader nelle strutture pubblicitarie gonfiabili e allestimenti fieristici prosegue al fianco del Club biancoblù e invita i giocatori a provare i campi realizzati a Villafalletto.

Il Club di pallavolo maschile della Città di Cuneo, ancora una volta, sostenuto da un’eccellenza del territorio, la Peraria Srl. Leader nel settore della produzione di strutture gonfiabili pubblicitarie e allestimenti, anche quest’anno corre al fianco del Cuneo Volley e fa da sfondo a tutte le interviste e premiazioni durante le partite in casa della serie A2 maschile, con i backdrop personalizzati.

« Siamo lieti di esser parte di quelle realtà che sostengono il Cuneo Volley e che come noi valorizzano il territorio essendone portavoce a livello nazionale. La condivisione della dedizione al lavoro e l’impegno nella crescita continua sono alla base di questa collaborazione. Auguriamo al Club un buon proseguo di stagione» – il Titolare Livio Cismondi.

Sempre in continua evoluzione, PERARIA da azienda costruttrice di gonfiabili pubblicitari si è specializzata negli anni in nuove forme di comunicazione ed in particolare nel settore degli allestimenti con la produzione diretta e la gestione chiavi in mano di eventi, tour itineranti, mostre culturali, convegni, convention, eventi sportivi e fiere. L’azienda annovera al suo interno produzione tessile, carpenteria, falegnameria, progettazione, logistica, magazzini, mezzi di trasporto.

Oggi PERARIA è inoltre un’azienda affermata nella costruzione di campi da padel panoramici; li progetta in ogni parte, li costruisce, li testa e si occupa della posa e installazione. Proprio in questo momento di ritorno alla normalità e di incontro ha realizzato tre campi panoramici indoor, per il prestigioso progetto dell’Officina del Padel di Villafalletto di Lorenzo Paoletto. Un’idea che ha trovato la collaborazione di Aldo Drudi, disegnatore dei caschi di Valentino Rossi, per lo sviluppo del logo. L’impianto nato dalla riqualificazione di un’ex officina di circa 2000 mq, offre agli appassionati del padel anche un’area relax e ristoro e la possibilità di prenotare i campi tramite l’app Sportclubby.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025
  • Basket

A Belgrado non c’è il bis: Milano cade col Partizan

Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sinergie vincenti: Gruppo Medico Fisiomed ancora con noI!

Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati degli italiani: Bellucci e Nardi fuori al 2° turno

Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…

3 Ottobre 2025