Il Cuneo Volley all’opera con il “fai da te” da Renaudo

Il Cuneo Volley all’opera con il “fai da te” da Renaudo

New partnership per il Club cuneese che ha subito portato i giocatori dell’A2 a testare i prodotti.

Il mondo Cuneo Volley si arricchisce di un nuovo partner, la Renaudo s.r.l. ferramenta-utensileria, una collaborazione importante per il Club che disputa almeno 13 partite casalinghe con i relativi lavori di montaggio e smontaggio del campo, oltre alle necessità quotidiane di oltre 9 mesi di attività. Partnership di livello con una realtà d’esperienza sul territorio cuneese, con tanta energia e uno staff giovane e propositivo che ha saputo accogliere e coinvolgere sia la dirigenza che i giocatori nella visita di presentazione.

« Siamo fieri di poter sponsorizzare una squadra locale come il Cuneo volley, giovane, affiatata e molto talentuosa come il nostro staff. È per noi la prima volta che sponsorizziamo una realtà simile, ma vederli giocare ci ha trasmesso il giusto entusiasmo per farlo. Sicuri che questa partnership ci porterà ad una grande collaborazione, auguriamo una stupenda stagione a questa formidabile squadra!» – ha dichiarato Anna Renaudo, figlia del titolare.

La Renaudo S.r.l. Nasce nel 1998 come ferramenta-utensileria ed è specializzata nella vendita all’ingrosso e al minuto di attrezzature per usi professionali e non. Offre ai suoi clienti, oltre al classico servizio al banco, un’area espositiva di circa 2000 m² con 35000 articoli dei migliori brand presenti sul mercato disponibili a magazzino. Oltre ai prodotti presenti sul sito e nel nostro punto vendita offriamo un vasto numero di servizi, quali: taglio di materie plastiche, taglio legno, servizio tintometrico, duplicazione di chiavi e radiocomandi, bombole del gas, riparazione attrezzatura, incisione targhette, abbigliamento personalizzato, noleggio attrezzatura, affilatura lame e dischi, compra online e ritira in negozio.

Da loro puoi trovare utensili meccanici ed elettrici dalle migliori marche internazionali, proprio perché il catalogo è in continua espansione, in modo da rispondere in modo sempre più efficace alle necessità dei clienti. Oggi conta numerosi brand di alto profilo, da DEWALT a MILWAUKEE, spaziando dai tradizionali utensili manuali a utensili meccanici ed elettroutensili a batteria passando per dinamometria e attrezzi da lavoro specifici. La Renaudo S.r.l. spedisce ovunque, garantendo velocità e affidabilità agli acquisti effettuati.
Con due punti vendita, uno a San Defendente di Cervasca e l’altro a Mondovì.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Fritz e Shelton al 2° turno

Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…

24 Agosto 2025
  • Tennis

Bronzetti-Valentova: highlights US Open

Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…

24 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, i risultati degli italiani: Darderi al 2° turno

Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…

24 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Mondiali Juniores: Italia chiude al primo posto nel medagliere

Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…

24 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale: l’Italia è agli ottavi e sfida il Belgio per il primato nel girone

L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…

24 Agosto 2025
  • Volley

I risultati del terzo giorno ai Mondiali: il Brasile cede un punto alla Francia

Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…

24 Agosto 2025