Di
Novità di mercato in vista per la Top Volley Cisterna: secondo quanto riportato dal portale cubano , la società pontina avrebbe messo sotto contratto per la prossima stagione lo schiacciatore José Miguel Gutierrez, che attualmente sta partecipando ai Campionati Mondiali con la nazionale di Cuba.
Classe 2001, Gutierrez (fratello di Miguel David, che giocherà in A2 a Prata) è in Europa già da due stagioni: era stato ingaggiato nel 2020 dallo Stade Poitevin e nella scorsa stagione è passato allo Chaumont. Il club francese, per la verità, aveva già annunciato la sua conferma anche per il prossimo campionato, ma a quanto pare è stato “bruciato” sul filo di lana da Cisterna.
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…