Il Club Italia CRAI è in viaggio verso Sant’Elia Fiumerapido (FR), dove domani alle 16 affronterà le padrone di casa dell’Assitec nella 7ª giornata (3ª di ritorno) della Pool Salvezza vivo serie A2. Questa mattina le azzurrine hanno fatto tappa a Firenze dove, ospiti de Il Bisonte Firenze all’interno del nuovo Palazzo Wanny, hanno sostenuto una seduta di allenamento.
Quelli in programma in questo e nel prossimo weekend sono due turni importantissimi: i 6 punti in palio saranno forndamentali per stabilire le posizioni definitive della classifica e quindi la permanenza in A2 o la retrocessione. Rimane un unico posto che garantisce la salvezza e ci sono cinque formazioni racchiuse in una manciata di puti a contenderselo.
Per le azzurrine sarà quindi fondamentale conquistare l’intera posta in palio in questa ultima trasferta della stagione con lo scontro diretto tra Club Italia e Sant’Elia. Le azzurrine sono reduci dalla sconfitta rimediata mercoledì in casa della capolista Marsala nell’anticipo dell’8ª giornata della Pool Salvezza, mentre le laziali sono reduci dalla vittoria per 3-1 conquistata lo scorso weekend nella sfida casalinga con Modica.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…