Di
Dopo due stagioni all’Asseco Resovia cambia casacca, ma resta nel campionato polacco, il centrale Timo Tammemaa: l’esperto giocatore estone classe 1991 è stato annunciato dal Cerrad Enea Czarni Radom. Tammemaa, che nell’Asseco ha giocato 48 partite mettendo a segno 282 punti, completa di fatto la rosa a disposizione di Jacek Nawrocki, l’ex CT della nazionale femminile che proprio a Radom farà il suo ritorno nel settore maschile.
L’estone sarà l’unico straniero dello Czarni insieme al brasiliano Mauricio Borges, in arrivo da Vibo Valentia. A Radom ritroverà il palleggiatore Pawel Woicki, anche lui proveniente dall’Asseco; l’unica altra novità, almeno per ora, è lo schiacciatore Piotr Lukasik, in arrivo dallo Slepsk Malow Suwalki.
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…