Di
Nel suo importante palmares ci sono anche due stagioni di serie A2, la prima a Ortona e la seconda a Castellana Grotte, sponde New Mater, quando fu nella rosa della storica promozione in Superlega. Fabio Scio, schiacciatore nato a Bari 29 anni fa sarà anche nella prossima stagione il capitano dell’Asd Revolution Turi di serie B. Giocatore solido in tutti i fondamenti, Scio è approdato in casa Arrè Formaggi Turi.
Quarta stagione consecutiva quindi per il laterale a disposizione del coach Leonardo “Leo” Castellaneta, tecnico pure lui di blasone, con esperienza nella serie A tedesca e per due volte secondo allenatore in Superlega sponda Molfetta e Siena. Fabio Scio indosserà ancora la maglia numero 8, che già portava con l’Impavida Ortona più di dieci anni fa quando fu tra i protagonisti del passaggio dalla serie B1 alla A2.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…