Di
Nel suo importante palmares ci sono anche due stagioni di serie A2, la prima a Ortona e la seconda a Castellana Grotte, sponde New Mater, quando fu nella rosa della storica promozione in Superlega. Fabio Scio, schiacciatore nato a Bari 29 anni fa sarà anche nella prossima stagione il capitano dell’Asd Revolution Turi di serie B. Giocatore solido in tutti i fondamenti, Scio è approdato in casa Arrè Formaggi Turi.
Quarta stagione consecutiva quindi per il laterale a disposizione del coach Leonardo “Leo” Castellaneta, tecnico pure lui di blasone, con esperienza nella serie A tedesca e per due volte secondo allenatore in Superlega sponda Molfetta e Siena. Fabio Scio indosserà ancora la maglia numero 8, che già portava con l’Impavida Ortona più di dieci anni fa quando fu tra i protagonisti del passaggio dalla serie B1 alla A2.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…