Di
Rinforzo importante per l’Hekimoglu Global Connect Travel, squadra che quest’anno ha conquistato la promozione nella Efeler Ligi maschile in Turchia. A Bursa arriva l’opposto canadese Bradley Gunter, classe 1993 per due metri d’altezza: è reduce da ben 4 stagioni in Bulgaria con la maglia dell’Hebar Pazardzhik, dopo le esperienze in Estonia e in Polonia (al Trefl Gdansk).
L’Hekimoglu ha già annunciato un altro innesto internazionale: il centrale russo Aleksey Nalobin, che lo scorso anno giocava in Francia nel Plessis-Robinson. Dal mercato interno arrivano invece, tra gli altri, il centrale Cansin Hacibekiroglu dal Galatasaray, gli schiacciatori Mehmet Hacioglu dal Tokat e Cansin Ogbai Enaboifo dall’Afyon Yuntas e il libero Umut Ozdemir dai concittadini del Bursa BBSK.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…