Di
È tutto pronto per il ritorno in campo di Bruno Schmidt, vincitore della medaglia d’oro nel Beach Volley a Rio 2016. Il campione brasiliano, dopo la conclusione del sodalizio con Evandro, avrà come nuovo compagno di squadra il 28enne Saymon, che in carriera vanta alcuni successi nel campionato nazionale: i due parteciperanno in rappresentanza del Brasile alla quarta tappa del circuito sudamericano, in programma a Viña del Mar (Cile) dal 4 al 6 febbraio.
Per Bruno Schmidt si tratterà del ritorno all’attività dopo l’operazione al ginocchio destro subita a settembre 2021: il suo infortunio si era aggravato alle Olimpiadi di Tokyo, complice anche il recupero accelerato dopo la lunga sosta causata dal Covid-19. A marzo dello scorso anno, infatti, il giocatore era stato ricoverato in serie condizioni per due settimane, trascorrendo anche 5 giorni nel reparto di terapia intensiva.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…