Di
Una nuova tappa in vista nella variegata carriera del brasiliano Luan Weber: l’opposto ex Milano è stato ingaggiato per la prossima stagione dall’Hypo Tirol Innsbruck, con cui disputerà il campionato austriaco. La notizia, pubblicata dal quotidiano , è stata poi rilanciata dalla stessa società. Il 31enne attaccante aveva giocato nell’ultima stagione in Turchia, con la maglia dell’Altekma, prima di concluderla in Arabia Saudita nelle file dell’Al Hilal.
Al Tirol, Weber troverà il connazionale Arthur Nath, schiacciatore classe 1999 proveniente dai tedeschi del Luneburg; già confermati anche l’arrivo del libero statunitense Timoty McIntosh, alla sua prima esperienza in Europa, e il ritorno dello schiacciatore Niklas Kronthaler, lo scorso anno in Francia al Saint-Quentin.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…