Di
Una nuova tappa in vista nella variegata carriera del brasiliano Luan Weber: l’opposto ex Milano è stato ingaggiato per la prossima stagione dall’Hypo Tirol Innsbruck, con cui disputerà il campionato austriaco. La notizia, pubblicata dal quotidiano , è stata poi rilanciata dalla stessa società. Il 31enne attaccante aveva giocato nell’ultima stagione in Turchia, con la maglia dell’Altekma, prima di concluderla in Arabia Saudita nelle file dell’Al Hilal.
Al Tirol, Weber troverà il connazionale Arthur Nath, schiacciatore classe 1999 proveniente dai tedeschi del Luneburg; già confermati anche l’arrivo del libero statunitense Timoty McIntosh, alla sua prima esperienza in Europa, e il ritorno dello schiacciatore Niklas Kronthaler, lo scorso anno in Francia al Saint-Quentin.
“Nella partita, così come nella vita di ogni giorno, occorre prendere l’iniziativa, assumersi la responsabilità’, coinvolgersi. Mai restare fermi! Lo sport…
Fratelli e sorelle buona sera, il dovere del conclave era quello di dare un vescovo a Roma. I miei fratelli…
Il Tour of the Alps inizia con buone notizie per il ciclismo azzurro: a vincere la prima tappa è stato…
Dopo gli Atp 500 di Barcellona e di Monaco di Baviera, il tennis fa tappa a Madrid per il secondo…
Il cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e…
Modena Volley si unisce al dolore per la scomparsa di Papa Francesco, un uomo di fede, umiltà e dialogo che…