Di
Una nuova tappa in vista nella variegata carriera del brasiliano Luan Weber: l’opposto ex Milano è stato ingaggiato per la prossima stagione dall’Hypo Tirol Innsbruck, con cui disputerà il campionato austriaco. La notizia, pubblicata dal quotidiano , è stata poi rilanciata dalla stessa società. Il 31enne attaccante aveva giocato nell’ultima stagione in Turchia, con la maglia dell’Altekma, prima di concluderla in Arabia Saudita nelle file dell’Al Hilal.
Al Tirol, Weber troverà il connazionale Arthur Nath, schiacciatore classe 1999 proveniente dai tedeschi del Luneburg; già confermati anche l’arrivo del libero statunitense Timoty McIntosh, alla sua prima esperienza in Europa, e il ritorno dello schiacciatore Niklas Kronthaler, lo scorso anno in Francia al Saint-Quentin.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…