Il bomber Arinze Kelvin Nwachukwu sbarca in Russia allo Yaroslavich

Foto VK Yaroslavich

Di

Una stagione da capocannoniere in Serie A2 con 502 punti segnati, nonostante la retrocessione con la Synergy Mondovì, e poi l’oblio. Dopo l’exploit dello scorso anno, incredibilmente il bomber nigeriano Arinze Kelvin Nwachukwu, classe 2002 e di proprietà del Fenerbahce, era rimasto senza squadra all’inizio di questa stagione. Ora però per lui è iniziata una nuova avventura, questa volta nella seconda serie russa.

L’opposto ha infatti risolto il suo contratto con la squadra turca e si è accasato allo Yaroslavich Yaroslavl, che non vuole lasciare niente al caso nella sua rincorsa alla promozione in Superleague: già prima in classifica con 17 vittorie e 3 sole sconfitte, la squadra russa punta a chiudere ogni discorso con l’innesto dell’ex monregalese. Nwachukwu ha già debuttato in campionato domenica nel corso della gara vinta per 1-3 dallo Yaroslavich sul campo del Volzhanin Kostroma.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Montecarlo, il meteo fa anticipare la finale maschile: si gioca domenica alle ore 12

Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…

11 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-De Minaur all’ATP Monte-Carlo, dove vedere in tv e streaming

Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…

11 Aprile 2025
  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025