Venerdì 1 aprile a partire dalle ore 10.30 all’Arena di Monza, presso la Sala Stampa, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della partnership del Consorzio Vero Volley con il progetto Peso Positivo: iniziativa attiva nella prevenzione dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA).
Il Consorzio Vero Volley e il progetto Peso Positivo collaboreranno, già dal finale di questa stagione sportiva, per diffondere insieme la più ampia conoscenza e cultura sui DCA.
Per presentare questo stretto rapporto alla conferenza stampa saranno presenti Alessandra Marzari, presidente del Consorzio, e Claudia Grasso, responsabile del progetto Peso Positivo, oltre che due atleti delle prime squadre Vero Volley, Anna Danesi e Georg Grozer.
La partnership tra le due realtà è sottolineata da valori comuni quali responsabilità sociale, formazione continua e attitudine al benessere collettivo. Entrambi gli enti sono accomunati, poi, dalla presenza all’interno della propria organizzazione di un comitato tecnico-scientifico, che coordina e verifica i progetti culturali proposti.
Saranno tante le esperienze condivise a “quattro mani” da Peso Positivo e dal Consorzio Vero Volley, durante la conferenza stampa verranno presentati i temi principali della collaborazione, che partirà già dal big match dei quarti di finale Play Off di sabato 2 aprile tra Monza e Civitanova.
Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…
A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…