Venerdì 1 aprile a partire dalle ore 10.30 all’Arena di Monza, presso la Sala Stampa, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della partnership del Consorzio Vero Volley con il progetto Peso Positivo: iniziativa attiva nella prevenzione dei Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA).
Il Consorzio Vero Volley e il progetto Peso Positivo collaboreranno, già dal finale di questa stagione sportiva, per diffondere insieme la più ampia conoscenza e cultura sui DCA.
Per presentare questo stretto rapporto alla conferenza stampa saranno presenti Alessandra Marzari, presidente del Consorzio, e Claudia Grasso, responsabile del progetto Peso Positivo, oltre che due atleti delle prime squadre Vero Volley, Anna Danesi e Georg Grozer.
La partnership tra le due realtà è sottolineata da valori comuni quali responsabilità sociale, formazione continua e attitudine al benessere collettivo. Entrambi gli enti sono accomunati, poi, dalla presenza all’interno della propria organizzazione di un comitato tecnico-scientifico, che coordina e verifica i progetti culturali proposti.
Saranno tante le esperienze condivise a “quattro mani” da Peso Positivo e dal Consorzio Vero Volley, durante la conferenza stampa verranno presentati i temi principali della collaborazione, che partirà già dal big match dei quarti di finale Play Off di sabato 2 aprile tra Monza e Civitanova.
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…