Igorine cariche in vista della Final Four territoriale Under 18

Di

Sabato la partita di serie B1 e poi una domenica intensa dove la missione sarà: dare il massimo. Tutto pronto per dare il via alla Final Four territoriale Under 18, che si svolgerà domenica 27 marzo e organizzata e ospitata dalla Agil Igor Volley. Fra le quattro finaliste le Igorine di Matteo Ingratta, che hanno ottenuto con merito la qualificazione battendo ai quarti Acqui Terme. Le altre pretendenti al titolo sono: 81 Service Rosaltiora Verbania, Bonprix Teamvolley Lessona e Cerutti Inox Omegna Pallavolo.

Tre i campi di gioco con la finalissima che sarà disputata sul prestigioso campo del PalaIgor prima del match della serie A. Le semifinali si giocheranno in contemporanea alle 10: al PalaAgil le padrone di casa sfideranno Verbania, le altre due formazioni giocheranno invece nel palazzetto di via Premuda a Novara. In contemporanea anche finalina e finalissima, alle 15.00: al PalaAgil 3/4 posto, mentre al PalaIgor verrà consegnato il trofeo.

Per l’occasione il corner merchandising attivo per le partite di campionato all’ingresso del palazzetto novarese sarà aperto e operativo a partire dalle 15.30 circa e lo sarà fino alla fine della sfida di serie A.

commenta il tecnico Ingratta


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025