Di
Ancora una volta la sorte non è stata amica dell’Igor Gorgonzola Novara nei sorteggi della nuova edizione della Champions League. Tra le tre possibili avversarie di prima fascia (non erano consentiti derby con Conegliano o Monza) le piemontesi hanno pescato proprio la peggiore, il VakifBank Istanbul campione in carica e rinforzato dall’innesto di Paola Egonu, colei che portò la Champions a Novara nel 2019.
“ – commenta il dg Enrico Marchioni – “.
Già definita anche la successione delle gare: Novara esordirà tra il 6 e l’8 dicembre in casa contro l’SC Potsdam, per poi andare in trasferta tra il 20 e il 22 dicembre in casa della squadra vincitrice dei turni preliminari (una tra Stella Rossa Belgrado, Polkky Kuusamo, Mladost Zagreb e Calcit Kamnik). Il girone di andata si chiuderà tra il 10 e il 12 gennaio al PalaIgor contro il Vakif. Poi tra il 17 e il 19 l’ultima sfida casalinga contro la qualificata dai preliminari, mentre tra il 31 gennaio e il 2 febbraio è fissata la trasferta in Germania e l’8 febbraio il big match conclusivo a Istanbul.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…