Di
Ancora una volta la sorte non è stata amica dell’Igor Gorgonzola Novara nei sorteggi della nuova edizione della Champions League. Tra le tre possibili avversarie di prima fascia (non erano consentiti derby con Conegliano o Monza) le piemontesi hanno pescato proprio la peggiore, il VakifBank Istanbul campione in carica e rinforzato dall’innesto di Paola Egonu, colei che portò la Champions a Novara nel 2019.
“ – commenta il dg Enrico Marchioni – “.
Già definita anche la successione delle gare: Novara esordirà tra il 6 e l’8 dicembre in casa contro l’SC Potsdam, per poi andare in trasferta tra il 20 e il 22 dicembre in casa della squadra vincitrice dei turni preliminari (una tra Stella Rossa Belgrado, Polkky Kuusamo, Mladost Zagreb e Calcit Kamnik). Il girone di andata si chiuderà tra il 10 e il 12 gennaio al PalaIgor contro il Vakif. Poi tra il 17 e il 19 l’ultima sfida casalinga contro la qualificata dai preliminari, mentre tra il 31 gennaio e il 2 febbraio è fissata la trasferta in Germania e l’8 febbraio il big match conclusivo a Istanbul.
L’edizione 2025 dell’AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Lazio è stata una grande festa della quale le ragazze e…
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…