Igor Gorgonzola Novara, parte il 14 settembre la nuova campagna abbonamenti

Foto Igor Volley Novara

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

La Igor Gorgonzola Novara ha svelato i dettagli della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023, che prenderà il via mercoledì 14 settembre e che prevede fin da subito l’apertura a tutti, senza periodo di prelazione. Due i pacchetti disponibili, a seconda del settore del palazzetto di interesse: Parterre Platinum (intero a 300 euro, ridotto a 250 euro) e Gradinata Top (intero a 200 euro, ridotto a 160 euro). Le riduzioni si applicano a Under 14, Over 65, studenti universitari e militari. Possono accedere gratuitamente i bambini fino a 6 anni nel settore gradinata e fino a 2 anni nel settore parterre.

Entrambi i pacchetti danno diritto all’ingresso e al posto garantito in tutte le partite interne stagionali di campionato (regular season + Play Off) e Champions League (fase a gironi + Play Off, esclusa l’eventuale finale in campo neutro) al PalaIgor. Sono 16, dunque, le partite garantite, mentre sono 26 quelle potenzialmente a disposizione di chi sottoscriverà la tessera stagionale.

Dal 14 settembre sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti sul sito www.vivaticket.com e presso il Pala Agil di via Manzoni 29 a Trecate, con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 15 alle 19; mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12. Non sarà possibile rinnovare o acquistare abbonamenti presso il PalaIgor in occasione delle partite. Le tessere potranno essere ritirate al Pala Agil negli orari sopra indicati, oppure direttamente al PalaIgor in occasione della prima partita casalinga.

Ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 48 ore prima del match all’indirizzo mail biglietteria@agilvolley.com.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025