Igor Gorgonzola Novara, parte il 14 settembre la nuova campagna abbonamenti

Foto Igor Volley Novara

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di

La Igor Gorgonzola Novara ha svelato i dettagli della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023, che prenderà il via mercoledì 14 settembre e che prevede fin da subito l’apertura a tutti, senza periodo di prelazione. Due i pacchetti disponibili, a seconda del settore del palazzetto di interesse: Parterre Platinum (intero a 300 euro, ridotto a 250 euro) e Gradinata Top (intero a 200 euro, ridotto a 160 euro). Le riduzioni si applicano a Under 14, Over 65, studenti universitari e militari. Possono accedere gratuitamente i bambini fino a 6 anni nel settore gradinata e fino a 2 anni nel settore parterre.

Entrambi i pacchetti danno diritto all’ingresso e al posto garantito in tutte le partite interne stagionali di campionato (regular season + Play Off) e Champions League (fase a gironi + Play Off, esclusa l’eventuale finale in campo neutro) al PalaIgor. Sono 16, dunque, le partite garantite, mentre sono 26 quelle potenzialmente a disposizione di chi sottoscriverà la tessera stagionale.

Dal 14 settembre sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti sul sito www.vivaticket.com e presso il Pala Agil di via Manzoni 29 a Trecate, con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 15 alle 19; mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12. Non sarà possibile rinnovare o acquistare abbonamenti presso il PalaIgor in occasione delle partite. Le tessere potranno essere ritirate al Pala Agil negli orari sopra indicati, oppure direttamente al PalaIgor in occasione della prima partita casalinga.

Ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 48 ore prima del match all’indirizzo mail biglietteria@agilvolley.com.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 18^ tappa in diretta live

La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…

11 Settembre 2025
  • Basket

Messina lancia Poeta: «È maturo e sicuro»

A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…

11 Settembre 2025