Di
Obiettivo riscatto. Dopo il ko subito all’esordio in serie B2, per l’Idras Torbole Casaglia è tempo di rialzare la testa, ma alle ragazze di coach Favero servirà una grande prestazione, vista la caratura dell’avversario. Ospiti di un Delta Engineering Gorgonzola, attualmente al comando della classifica dopo lo 0-3 rifilato all’Arosio, per le bresciane sarà prezioso il rientro di Flavia Canevali al centro, soprattutto dopo l’infortunio occorso a Elisa Nugnes.
Tre punti contro zero, ma soprattutto umori diversi a contraddistinguere la sfida, che Ilaria Casali, palleggio classe ’92 presenta così: Grinta e qualità, ingredienti fondamentali per provare a rialzare la testa.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…