Di
Obiettivo riscatto. Dopo il ko subito all’esordio in serie B2, per l’Idras Torbole Casaglia è tempo di rialzare la testa, ma alle ragazze di coach Favero servirà una grande prestazione, vista la caratura dell’avversario. Ospiti di un Delta Engineering Gorgonzola, attualmente al comando della classifica dopo lo 0-3 rifilato all’Arosio, per le bresciane sarà prezioso il rientro di Flavia Canevali al centro, soprattutto dopo l’infortunio occorso a Elisa Nugnes.
Tre punti contro zero, ma soprattutto umori diversi a contraddistinguere la sfida, che Ilaria Casali, palleggio classe ’92 presenta così: Grinta e qualità, ingredienti fondamentali per provare a rialzare la testa.
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…