Di
È un Ivan Zaytsev a tutto campo quello che si racconta sulle colonne de La Repubblica in una bella intervista a firma Mattia Chiusano, spaziando dalla sua riabilitazione al campionato, fino a un’ultima grande suggestione:
Sognare non costa nulla, ma affinché questo sogno possa realizzarsi la via è solo una: giocare un campionato ad altissimo livello, cosa che lo Zar ora può davvero permettersi: raccontaprecisa
Insomma, la forma c’è, il talento non si discute, la voglia, beh quella non gli è mai mancata. L’avventura in campionato ricomincia con un tricolore sul petto che anche quello è duro da scucire, e che a Civitanova anche quest’anno vogliono difendere fino alla fine con le unghie e con i denti nonostante la rivoluzione “Green” adottata in estate: ammette Zaytsev.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…