Di
È un Ivan Zaytsev a tutto campo quello che si racconta sulle colonne de La Repubblica in una bella intervista a firma Mattia Chiusano, spaziando dalla sua riabilitazione al campionato, fino a un’ultima grande suggestione:
Sognare non costa nulla, ma affinché questo sogno possa realizzarsi la via è solo una: giocare un campionato ad altissimo livello, cosa che lo Zar ora può davvero permettersi: raccontaprecisa
Insomma, la forma c’è, il talento non si discute, la voglia, beh quella non gli è mai mancata. L’avventura in campionato ricomincia con un tricolore sul petto che anche quello è duro da scucire, e che a Civitanova anche quest’anno vogliono difendere fino alla fine con le unghie e con i denti nonostante la rivoluzione “Green” adottata in estate: ammette Zaytsev.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…