Di
Avvio di stagione tra luci e ombre per l’Academy Volley Lube, che stenta a trovare il ritmo in Serie B e nei campionati regionali. Il vivaio biancorosso mantiene però la sua dimensione vincente in Prima Divisione, con il gruppo di Milko Barabucci, e nei tornei riservati ai gruppi giovanili.
Prosegue senza squilli la prima esperienza dell’Academy Volley Lube nel Girone E di Serie B. Gli uomini di Gianni Rosichini stanno prendendo confidenza con la categoria, come mostra la crescita nel gioco, ma la formazione biancorossa è in ultima posizione con un solo punto all’attivo dopo sette giornate. Fase negativa anche nel Girone B di Serie C. La Coal Cucine Lube Civitanova, caduta nel settimo turno per 3-0 a San Severino Marche contro la Sios Novavetro (25-23, 25-18, 25-23) al termine di parziali equilibrati. Ultima in classifica con 3 punti e in difficoltà al cospetto di rivali più esperte anche la Cucine Lube Civitanova nel Girone C di Serie D.
Nel torneo di Prima Divisione la Cucine Lube Civitanova ha vinto le ultime tre partite e si è presa il terzo posto solitario a 9 punti con quattro lunghezze da recuperare sulla capolista Volley Macerata.
A risollevare il morale dell’Academy Volley Lube è la partenza sprint dei Lubini nel Girone B del torneo U19, grazie a due vittorie con il massimo scarto in altrettante partite. Il torneo U17, dominato dalla presenza delle formazioni biancorosse, si è aperto con le vittorie agevoli della Lube A sul campo di San Severino. La formazione B tornerà in campo domani. Il torneo U15 si è aperto alla grande per la Lube A, che ha battuto la Lube B nel derby d’esordio (25-9, 25-20, 25-13).
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…