I risultati dei “baby” della Lube tra alti e bassi dalla B all’under 15

Foto Academy Volley Lube

Di

Avvio di stagione tra luci e ombre per l’Academy Volley Lube, che stenta a trovare il ritmo in Serie B e nei campionati regionali. Il vivaio biancorosso mantiene però la sua dimensione vincente in Prima Divisione, con il gruppo di Milko Barabucci, e nei tornei riservati ai gruppi giovanili.

Prosegue senza squilli la prima esperienza dell’Academy Volley Lube nel Girone E di Serie B. Gli uomini di Gianni Rosichini stanno prendendo confidenza con la categoria, come mostra la crescita nel gioco, ma la formazione biancorossa è in ultima posizione con un solo punto all’attivo dopo sette giornate. Fase negativa anche nel Girone B di Serie C. La Coal Cucine Lube Civitanova, caduta nel settimo turno per 3-0 a San Severino Marche contro la Sios Novavetro (25-23, 25-18, 25-23) al termine di parziali equilibrati. Ultima in classifica con 3 punti e in difficoltà al cospetto di rivali più esperte anche la Cucine Lube Civitanova nel Girone C di Serie D.

Nel torneo di Prima Divisione la Cucine Lube Civitanova ha vinto le ultime tre partite e si è presa il terzo posto solitario a 9 punti con quattro lunghezze da recuperare sulla capolista Volley Macerata.

A risollevare il morale dell’Academy Volley Lube è la partenza sprint dei Lubini nel Girone B del torneo U19, grazie a due vittorie con il massimo scarto in altrettante partite. Il torneo U17, dominato dalla presenza delle formazioni biancorosse, si è aperto con le vittorie agevoli della Lube A sul campo di San Severino. La formazione B tornerà in campo domani. Il torneo U15 si è aperto alla grande per la Lube A, che ha battuto la Lube B nel derby d’esordio (25-9, 25-20, 25-13).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pinerolo attende Bergamo, Marchiaro: “Anche domenica si va avanti per la nostra rotta”

Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…

22 Novembre 2024
  • Volley

Davide Cester, Acqui e… sapone: “Alla carriera ho anteposto il rispetto per me stesso”

Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…

22 Novembre 2024
  • Volley

Cisterna affronta Grottazzolina nell’anticipo, Nedeljkovic: “Rimangono avversari temibili, non possiamo permetterci di sottovalutarli”

Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…

22 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica a Campobasso, Capelli: “Lavorare e stare uniti”

Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

Roma al completo sfida Scandicci, Melli: “Affronteremo questa gara con la giusta concentrazione”

La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break…

22 Novembre 2024