I Love Riccio Catania Main Sponsor

I Love Riccio Catania è Main Sponsor Farmitalia Saturnia per il Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23. Altri due imprenditori catanesi, Stefano Consoli Giovanni Trifiletti, hanno scelto di abbracciare il progetto sportivo della società di volley maschile etnea sostenendola in questo percorso che ormai sta per entrare nel vivo con l’avvio di stagione.

Ieri la firma del contratto che si è conclusa con una stretta di mano tra Consoli e Trifiletti e il presidente di Farmitalia Saturnia, Luigi Pulvirenti. Con loro anche due giocatori, Giuseppe Zito e Nicolò Casaro, i due ricci della squadra, che nel corso della stagione saranno i testimonial del marchio che diffonde la cultura del riccio.

“La nostra mission è quella di trasformare il DIVERSO dei capelli ricci considerato non omologato, in UNICITA’, al fine di accettare e sfoggiare orgogliosamente le proprie chiome. Il nostro è un lavoro sartoriale su ogni riccio, e quello che facciamo è valorizzare il capello al naturale, cercando di trattarlo in maniera tale che tutti possano replicare anche in casa quello che facciamo qui in salone”, spiega Trifiletti direttore tecnico di I Love Riccio, che in Italia ha sedi, oltre che a Catania, a Milano, Roma e Torino.

La scelta di sostenere la Saturnia è stata semplice, come spiega Stefano Consoli, manager di I love Riccio Catania: “Volevamo essere parte di un progetto di sport che però fosse diverso da quelli che vengono subito in mente quando in Italia si parla di sport. A pallavolo giocavamo da piccoli e personalmente ci piaceva e ci trasmetteva sempre tanta allegria. Noi vogliamo uscire fuori dagli schemi, lo facciamo diffondendo la cultura del curly, e non vogliamo assomigliare a nessuno nemmeno in scelte come questa”.

I Love Riccio Catania, è una realtà che a dicembre compirà due anni, ma è già affermata tra il mondo dei ricci e delle ricce siciliane, perché il brand attira a Catania curly hair da tutta la Sicilia e Sud Italia, e una volta al mese, tutto il team dell’Atelier di Catania si trasferisce  a Palermo. I Love Riccio è un brand ecosostenibile con prodotti totalmente vegani, non testati sugli animali con contenitori in plastica 100% riciclata. Inoltre sulla vendita di ogni kit, 2 euro, vengono devolute al San Raffaele per la ricerca sul diabete di tipo B, che riguarda i bambini.”

Mariangela Di Stefano
Karma Communication
Ufficio Stampa Farmitalia Saturnia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025