I gemelli Matteo e Giovanni Chiarini schiacceranno per LA NEF Osimo

Di

Importanti novità in casa LA NEF Volley Libertas Osimo: la società marchigiana ha raggiunto il doppio accordo per il prossimo anno con i gemelli Giovanni e Matteo Chiarini, schiacciatori classe 1996. Sono grandi le loro qualità, da giocatori completi e con importanti caratteristiche ed è stato grande il corteggiamento da parte de LA NEF Osimo, con molta soddisfazione anche per coach Roberto Pascucci. Tra i loro successi ci sono la vittoria della serie C con il Porto Potenza ed il Volley ’79 Civitanova: quest’anno è stato fondamentale il loro apporto a quest’ultima squadra per il raggiungimento della quarta piazza in Serie B.

“– commenta Matteo – “. Grandi aspettative per il prossimo anno, con la creazione di un gruppo determinato e di grande qualità per poter affrontare un campionato raggiungendo grandi obiettivi: ““.

Molto convinto della sua scelta anche Giovanni Chiarini: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025