I Diavoli Rosa ripartono dalla A3: “Non c’è mai stato il minimo dubbio”

Di

Giornata di festa per i Diavoli Rosa: grazie al parere favorevole espresso dalla Lega Pallavolo Serie A sull’acquisizione dei diritti dalla Pallavolo Saronno, la squadra di Brugherio torna subito protagonista del campionato di Serie A3 maschile all’indomani della retrocessione. Un esito fortemente voluto dai vertici della società rosanero, che dal giorno successivo alla chiusura dello scorso campionato hanno intrapreso trattative, su più fronti, per garantirsi il titolo; lo sforzo societario è stato supportato inoltre dai partner, primo tra tutti Gamma Chimica.

Il numero uno dei Diavoli Rosa, il presidente Alessandro Degli Agosti, spiega le motivazioni che hanno spinto la società ad acquisire il titolo: “.

“ – ammette Degli Agosti – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i risultati delle italiane: Cocciaretto al 2° turno, più tardi Bronzetti

Elisabetta Cocciaretto da sogno all'esordio a Wimbledon. La marchigiana accede al 2° turno grazie alla vittoria sulla n. 3 al…

1 Luglio 2025
  • Volley

Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland Gergye

Campione di Francia in carica, arriva a Cuneo Roland GergyeLo schiacciatore ungherese, neo campione d’Oltralpe con il Tours VB, è…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Musetti-Basilashvili a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

E Su Sky Sport 24, due edizioni al giorno del TG saranno raccontate direttamente da Londra, entrambe condotte da Dalila Setti:…

1 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Nardi a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Sinner, Musetti e non solo: il programma su Sky wimbledon Seconda giornata a Wimbledon, dove si completano gli incontri di…

1 Luglio 2025
  • Volley

Nasce la partnership Freddy-Vero Volley: tecnica e stile in campo

MONZA, 1 LUGLIO 2025 – Una nuova e prestigiosa partnership entra a far parte della grande famiglia Vero Volley: a…

1 Luglio 2025
  • Volley

Il libero Giulia Osana approda a Imola: “Voglio rendermi una presenza solida e affidabile”

Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…

1 Luglio 2025