Di
Giornata di festa per i Diavoli Rosa: grazie al parere favorevole espresso dalla Lega Pallavolo Serie A sull’acquisizione dei diritti dalla Pallavolo Saronno, la squadra di Brugherio torna subito protagonista del campionato di Serie A3 maschile all’indomani della retrocessione. Un esito fortemente voluto dai vertici della società rosanero, che dal giorno successivo alla chiusura dello scorso campionato hanno intrapreso trattative, su più fronti, per garantirsi il titolo; lo sforzo societario è stato supportato inoltre dai partner, primo tra tutti Gamma Chimica.
Il numero uno dei Diavoli Rosa, il presidente Alessandro Degli Agosti, spiega le motivazioni che hanno spinto la società ad acquisire il titolo: “.
“ – ammette Degli Agosti – “.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…