I Block Devils in Provincia con la Coppa del Mondiale per Club

La delegazione bianconera è stata ricevuta stamattina presso la Sala del Consiglio della Provincia di Perugia dalla presidente Stefania Proietti e dal consiglio provinciale. Le parole del presidente della Sir Safety Susa Perugia Gino Sirci: “Essere qui nelle sale della Provincia è un grande onore per me, le parole ed i complimenti della Presidente Proietti per il grande traguardo raggiunto ci inorgogliscono”

Coppa del Mondiale per Club in bella mostra stamattina alla Provincia di Perugia!
La Sir Safety Susa Perugia, presente con il presidente Sirci la squadra e lo staff al completo, è stata ricevuta nella Sala del Consiglio della Provincia di Perugia in Piazza Italia dalla presidente Stefania Proietti e dal consiglio provinciale presente con i consiglieri Erika Borghesi, Moreno Landrini, Jacopo Barbarito e David Fantauzzi.
La presidente Proietti ha espresso parole di elogio per la società bianconera capace di portare in città un trofeo importantissimo e di grande risalto non solo per il club, ma per tutto il comprensorio.
Davanti a coach Anastasi ed a tutti i Block Devils queste la parole del numero uno bianconero:
“Essere qui nella Sala del Consiglio della Provincia è un grande onore per me, le parole ed i complimenti della Presidente Proietti per il grande traguardo raggiunto ci inorgogliscono. Nella mia vita sono abituato, quando mi metto in testa di fare qualcosa, a farla nel modo migliore e più serio possibile. Questa serietà e questo approccio pragmatico hanno portato una mentalità che si è vista penso già undici anni fa quando siamo arrivati nella massima serie italiana. Negli ultimi anni abbiamo vissuto sempre stagioni da grandi protagonisti, abbiamo vinto alcune finali, altre le abbiamo perse, ma c’eravamo sempre. Oggi siamo campioni del mondo, portiamo a Perugia in titolo incredibile vinto in modo molto sofferto contro dei grandissimi avversari e questo risultato è in fondo conseguenza della mentalità di cui parlavo prima, quella di voler fare bene”.
Al termine foto di rito per tutti i presenti con la coppa sempre grande protagonista.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedenteRavenna dà il benvenuto a Swan Ngapeth


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Shelton si ritira per un problema alla spalla

Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…

29 Agosto 2025
  • Tennis

US Open, Paolini eliminata al 3° turno: vince Vondrousova

Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale femminile: dramma Serbia (eliminata al tiebreak), ai quarti ci vanno Olanda e Giappone

Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…

29 Agosto 2025
  • Volley

Beach Pro Tour, Elite16 di Amburgo: Gottardi-Orsi Toth avanzano agli ottavi

Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…

29 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di coach Rigamonti

La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiale maschile U21: l’Italia supera lo scoglio Cuba e vola in semifinale

L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…

29 Agosto 2025