Di
Conquistata la tanto sospirata salvezza con la vittoria nel recupero di mercoledì su Roma, la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia può finalmente guardare al futuro. La società marchigiana, dopo la prima positiva esperienza in Serie A1, si guarda intorno per costruire una squadra competitiva: il primo obiettivo è sostituire la partente Sinead Jack, destinata al campionato turco con l’Eczacibasi. E potrebbe essere già stato individuato il profilo giusto, quello della bulgara Hristina Vuchkova.
La giocatrice classe 1991, dopo l’ingaggio “d’emergenza” alla Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, ha tutte le intenzioni di rimanere in Italia e per Vallefoglia potrebbe trattarsi della soluzione ideale vista l’esperienza e la solidità della giocatrice. La trattativa è già in corso: se andasse in porto, Vuchkova disputerebbe la sua quarta stagione in Serie A1 dopo gli esordi a Bergamo e Modena.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…