Hristina Vuchkova è il primo obiettivo di mercato della Megabox

Di

Conquistata la tanto sospirata salvezza con la vittoria nel recupero di mercoledì su Roma, la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia può finalmente guardare al futuro. La società marchigiana, dopo la prima positiva esperienza in Serie A1, si guarda intorno per costruire una squadra competitiva: il primo obiettivo è sostituire la partente Sinead Jack, destinata al campionato turco con l’Eczacibasi. E potrebbe essere già stato individuato il profilo giusto, quello della bulgara Hristina Vuchkova.

La giocatrice classe 1991, dopo l’ingaggio “d’emergenza” alla Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, ha tutte le intenzioni di rimanere in Italia e per Vallefoglia potrebbe trattarsi della soluzione ideale vista l’esperienza e la solidità della giocatrice. La trattativa è già in corso: se andasse in porto, Vuchkova disputerebbe la sua quarta stagione in Serie A1 dopo gli esordi a Bergamo e Modena.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025