Di
Conquistata la tanto sospirata salvezza con la vittoria nel recupero di mercoledì su Roma, la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia può finalmente guardare al futuro. La società marchigiana, dopo la prima positiva esperienza in Serie A1, si guarda intorno per costruire una squadra competitiva: il primo obiettivo è sostituire la partente Sinead Jack, destinata al campionato turco con l’Eczacibasi. E potrebbe essere già stato individuato il profilo giusto, quello della bulgara Hristina Vuchkova.
La giocatrice classe 1991, dopo l’ingaggio “d’emergenza” alla Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano, ha tutte le intenzioni di rimanere in Italia e per Vallefoglia potrebbe trattarsi della soluzione ideale vista l’esperienza e la solidità della giocatrice. La trattativa è già in corso: se andasse in porto, Vuchkova disputerebbe la sua quarta stagione in Serie A1 dopo gli esordi a Bergamo e Modena.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…