Di
Nuova tappa della carriera internazionale di Heidy Casanova, l’opposta cubana che proprio in questi giorni si sta giocando il titolo in Francia con il Volero Le Cannet. Costretta a lasciare l’SC Prometey e tornare in Francia dopo lo scoppio della guerra in Ucraina, il prossimo anno la giocatrice classe 1998 cambierà completamente orizzonte trasferendosi in Cina: la aspetta, infatti, il primo campionato in Estremo Oriente con la maglia del Beijing, anche se la trattativa – come sempre in questi casi – è ancora tutta da ufficializzare.
Nella Superleague cinese potrebbe approdare anche un’altra protagonista del volley europeo come la tedesca Ivana Vanjak, che quest’anno ha giocato in Turchia con la maglia del Kuzeyboru. Secondo il portale , infatti, Vanjak ha già firmato per lo Shenzhen in vista della prossima stagione.
Primo, attenzione all’orario, perché la riprogrammazione di Inter-Roma allo stadio di San Siro per i funerali del Santo Padre ha…
Matteo Berrettini raddoppia l'impegno agli Internazionali d'Italia a Roma. Oltre al singolare, il tennista romano giocherà anche il torneo di…
MARINO – Il Cisterna Volley centra un altro successo nella Del Monte Junior League, replicando il risultato dell’andata in terra umbra…
Si corre a casa Marquez, ma questa negli ultimi anni è stata soprattutto terra di trionfo per Bagnaia. Il circuito…
Il Consorzio Vero Volley con il suo Presidente, Alessandra Marzari, organizza per venerdì 23 maggio presso l’Università di Milano Bicocca (in Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 a Milano),…
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…