Di
Ancora un forfait nella Challenge Cup maschile a causa della pandemia di coronavirus: la squadra austriaca dell’Union Raiffeisen Waldviertel, colpita da alcuni casi di positività al Covid-19, non parteciperà alla doppia sfida degli ottavi di finale contro l’Halkbank Ankara. La CEV ha di conseguenza attribuito due vittorie per 3-0 a tavolino alla squadra turca. Già in precedenza le due squadre si erano accordate per rinviare il match d’andata e disputare entrambi gli incontri ad Ankara, martedì 18 e mercoledì 19 gennaio.
L’Halkbank avanza dunque ai quarti di finale, dove troverà gli estoni della Tallinn Technical University, unica altra squadra già qualificata. Le restanti gare di ritorno degli ottavi si disputeranno tra il 18 e il 20 gennaio.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…