Di
Nuova avventura in Grecia per Gyselle Silva, l’opposta cubana (ma di nazionalità azera) che i tifosi italiani ricordano con le maglie di Chieri e Cuneo: nella prossima stagione giocherà con la maglia dell’AEK Atene. L’attaccante 31enne era tornata quest’anno alle competizioni in Polonia, con il DPD Legionovia, dopo un anno di stop per la maternità quando giocava nel Chemik Police.
Si tratta per ora dell’unico innesto ufficiale dell’AEK, anche se i media greci danno in arrivo anche la palleggiatrice Lamprini Konstantinidou e il libero Maria-Eleni Artakianou dall’AO Thiras.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…