Di
Nuova avventura in Grecia per Gyselle Silva, l’opposta cubana (ma di nazionalità azera) che i tifosi italiani ricordano con le maglie di Chieri e Cuneo: nella prossima stagione giocherà con la maglia dell’AEK Atene. L’attaccante 31enne era tornata quest’anno alle competizioni in Polonia, con il DPD Legionovia, dopo un anno di stop per la maternità quando giocava nel Chemik Police.
Si tratta per ora dell’unico innesto ufficiale dell’AEK, anche se i media greci danno in arrivo anche la palleggiatrice Lamprini Konstantinidou e il libero Maria-Eleni Artakianou dall’AO Thiras.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…