Di
Nuova avventura in Grecia per Gyselle Silva, l’opposta cubana (ma di nazionalità azera) che i tifosi italiani ricordano con le maglie di Chieri e Cuneo: nella prossima stagione giocherà con la maglia dell’AEK Atene. L’attaccante 31enne era tornata quest’anno alle competizioni in Polonia, con il DPD Legionovia, dopo un anno di stop per la maternità quando giocava nel Chemik Police.
Si tratta per ora dell’unico innesto ufficiale dell’AEK, anche se i media greci danno in arrivo anche la palleggiatrice Lamprini Konstantinidou e il libero Maria-Eleni Artakianou dall’AO Thiras.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…