Grottazzolina, Ortenzi dopo il blitz di Coppa: “Ci siamo regalati qualcosa di eccezionale”

Di

Una partita pazzesca, che ha visto la Videx Grottazzolina a un passo dal baratro, per poi ripartire e scalare la montagna Tuscania fino all’apoteosi del tie break. Una trama degna della posta in palio e una finale storica per la squadra di Ortenzi. Il 6 marzo, all’Unipol Arena di Bologna, Videx e Prata di Pordenone (vittoriosa anch’essa al tiebreak contro Lecce) si contenderanno l’ultimo atto della Del Monte Coppa Italia di Serie A3.

“ – ha dichiarato coach Massimiliano Ortenzi – “.

Prima finale di Coppa in assoluto nella storia di Grottazzolina in una massima serie nazionale: “ – ha continuato Ortenzi – “.

Un dato che carica ancor più di significato una stagione che non accenna a rallentare. Domenica alle 18 torna il campionato e torna niente di meno che l’ennesimo derby, il terzo stagionale, con la Med Store Tunit Macerata: “ ha aggiunto il coach grottese –“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, ingaggiato Alessandro Salvador

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…

12 Luglio 2025
  • Volley

Antonio Mariano Assistente Allenatore, Filippo Pugnalini Scout Man

Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…

12 Luglio 2025
  • Volley

Del Monte® presente al Volley Mercato con la nuova linea Frozen

Volley Mercato 2025Del Monte® presente all’evento di Bologna con la sua nuova linea Frozen In occasione del Volley Mercato, in…

12 Luglio 2025
  • Volley

Galassi, Bovolenta e Pace in Slovenia con la Nazionale per la VNL.

Piacenza, 12 luglio 2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas…

12 Luglio 2025
  • Tennis

Anisimova-Swiatek a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Wimbledon si prepara a incoronare la sua nuova regina. È il giorno della finale femminile che vedrà opposte l'americana Amanda…

12 Luglio 2025
  • Volley

La ErmGroup Altotevere ritrova il centrale Flavio Procelli

Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…

12 Luglio 2025