Di
Tre settimane al debutto per la Videx Yuasa Grottazzolina, un bel po’ di lavoro alle spalle e parecchio ancora da svolgere prima di presentarsi, a ranghi serrati, ai nastri di partenza del campionato. Procede senza sosta il warm-up di Vecchi e compagni, entrato ormai nel vivo con un ricco calendario di test amichevoli a condire il lavoro in palestra ed in sala pesi al fine di tornare a respirare ritmo e situazioni di gara.
L’ultimo confronto, quello esterno di venerdì scorso sul taraflex della Lube, ha visto coach Ortenzi e i suoi ragazzi cedere tutti e quattro i set disputati ai cucinieri (25-17; 25-21; 25-16; 25-20) fornendo però ulteriori e importanti indicazioni dalle quali ripartire per raggiungere uno status quanto più ottimale possibile in vista del debutto del 9 ottobre.
Numeri e spunti da annotare sul taccuino di Francesco Pison, regista e preparatore atletico della formazione grottese, che ha fatto il punto sul percorso della squadra all’alba della quarta settimana di preparazione: “”
Mercoledì 21 settembre (ore 18) l’ennesima occasione per mettersi alla prova, stavolta sul parquet dell’Estra Forum di Chiusi per la sfida alla Emma Villas Aubay Siena.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…