Di
Procede spedito il precampionato di Grottazzolina, tappa dopo tappa Vecchi e compagni hanno cominciato a confrontarsi con il campo, quello vero, per misurare condizione, progressi e limiti da “superare” in vista del battesimo del 9 ottobre. Farlo in un contesto di Superlega (Civitanova prima e Siena poi), seppur al netto di roster ancora inevitabilmente incompleti, ha portato i suoi frutti mostrando una Videx Yuasa umile e volitiva nel tentativo di accelerare il più possibile il rodaggio di A2.
ha dichiarato coach Massimiliano Ortenzi proprio a margine del test match di sabato al PalaGrotta contro i toscani
“
Venerdì 16 settembre si torna all’Eurosuole Forum per il “remake” dell’allenamento congiunto di appena cinque giorni fa. Si continua a salire, un gradino alla volta, perché più si sale e più gli orizzonti si allargano.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…