Di
Entusiasmo e tanto divertimento nell’esperienza vissuta da centinaia di ragazzi al Palasport di Cisterna di Latina. Tanti giovani atleti hanno partecipato all’open day “Fair to Play” organizzato dalla Top Volley Cisterna nell’ambito della collaborazione con la Marino Pallavolo. “Insieme siamo più forti”, questo il motto delle due società sportive: Cisterna unico team del Lazio nella Superlega nazionale, Marino leader del settore giovanile regionale. Unione di intenti sugellata anche dalle amministrazioni comunali delle due città coinvolte.
Michela Mariottini (Assessore Politiche Giovanili Cisterna).
Emanuela Pagnanelli (Assessore allo Sport Cisterna):
Lavoro ed impegno sul campo a sua volta suddiviso in mini-campi, praticando i fondamentali della pallavolo tra la voglia sfrenata di disputare una partita.
Francesco Ronsini (DT Marino Pallavolo):
Beatrice Della Penna (Settore giovanile Top Volley Cisterna):
C’erano tutti, da chi la pallavolo la pratica da qualche anno a chi incuriosito vuole conoscere questa disciplina. Il percorso tra Cisterna e Marino è tracciato.
Sante Marfoli (Presidente Marino Pallavolo):
Candido Grande (DS Top Volley Cisterna):
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…