Di
Un altro grande successo per il tour nazionale del Volley S3. La quarta tappa del circuito 2022 ha salutato il Parco di Melta di Trento, animato per l’occasione da più di 600 bambini. A rispondere questa volta all’appello di Andrea Lucky Lucchetta sono state le scuole elementari di Trento e provincia: all’interno del parco sono stati montati 12 campi dedicati al Volley S3, nei quali i bambini hanno giocato sotto l’attenta supervisione dei 20 smart coach messi a disposizione dal CR Fipav Trentino. Presenti nel “Villaggio del sorriso e della schiacciata” anche i partner del progetto Decathlon Italia che, con il marchio ALLSIX, è fornitore ufficiale del Volley S3, e Coldiretti, che ha distribuito una merenda a tutti i ragazzi partecipanti.
La tappa in Trentino è stata commentata con entusiasmo dal sindaco di Trento, Franco Ianeselli: ““.
“ – ha aggiunto il presidente del CR Fipav Trentino Francesco Cro – “.
Il Volley S3 tornerà tra meno di una settimana per l’ultima tappa del circuito 2022, a L’Aquila. Appuntamento fissato a martedì 4 ottobre per l’epilogo del tour che sta coinvolgendo migliaia di giovani pallavolisti in tutta Italia.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…