Di
Per due anni e mezzo le sue ginocchiere sono rimaste appesa al chiodo, ma ora ha deciso di tornare ad indossarle con un gesto che ha in sé la memoria di tanti anni di allenamenti, di tanti campi con i quali si è misurata, anche di Serie A. Gloria Baldi riprende l’attività con la maglia della Promoball, in Serie B2 femminile, e lo fa con l’entusiasmo di una ragazzina che si affaccia ai primi rettangoli di gioco, per tornare a divertirsi, per respirare aria nuova.
L’opposta classe 1993, dopo le maglie della Millenium Brescia (con la quale è arrivata sino alla A2), di Pesaro (A1), Trento (A2) e Cuneo (A1), è pronta ora a difendere i colori biancorossi: “ – assicura lei – “.
Per lei, come detto, si tratta di un ritorno, di una sorta di secondo tempo dopo un intervallo non breve e neppure semplice: ““.
L’augurio per se stessa, invece, è molto semplice: ““.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…