Di
Prosegue il lavoro della nazionale maschile in vista dei prossimi impegni. Il CT Ferdinando De Giorgi ha diramato le convocazioni per il nuovo collegiale, in programma presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma, che avrà inizio oggi e terminerà dopo l’allenamento pomeridiano di sabato 2 luglio. Il collegiale vedrà coinvolti congiuntamente atleti reduci dalla seconda settimana di gare di VNL ed altri già presenti a Roma dal collegiale dei giorni scorsi.
NAZIONALE SENIORES
Palleggiatori: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli.
Opposti: Giulio Pinali, Yuri Romanò, Ivan Zaytsev.
Centrali: Simone Anzani, Lorenzo Cortesia, Gianluca Galassi, Fabio Ricci, Roberto Russo.
Schiacciatori: Mattia Bottolo, Oreste Cavuto, Daniele Lavia, Alessandro Michieletto.
Liberi: Fabio Balaso, Filippo Federici, Alessandro Piccinelli, Leonardo Scanferla.
NAZIONALE UNDER 22/SENIORES B
Palleggiatori: Matteo Lusetti, Nicola Salsi.
Opposti: Lorenzo Sala.
Centrali: Mirco Compagnoni, Francesco Comparoni, Daniele Mellano.
Schiacciatori: Nicola Cianciotta, Mattia Gottardo, Matteo Meschiari, Tommaso Rinaldi.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…