Di
Prosegue il lavoro della nazionale maschile in vista dei prossimi impegni. Il CT Ferdinando De Giorgi ha diramato le convocazioni per il nuovo collegiale, in programma presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma, che avrà inizio oggi e terminerà dopo l’allenamento pomeridiano di sabato 2 luglio. Il collegiale vedrà coinvolti congiuntamente atleti reduci dalla seconda settimana di gare di VNL ed altri già presenti a Roma dal collegiale dei giorni scorsi.
NAZIONALE SENIORES
Palleggiatori: Simone Giannelli, Riccardo Sbertoli.
Opposti: Giulio Pinali, Yuri Romanò, Ivan Zaytsev.
Centrali: Simone Anzani, Lorenzo Cortesia, Gianluca Galassi, Fabio Ricci, Roberto Russo.
Schiacciatori: Mattia Bottolo, Oreste Cavuto, Daniele Lavia, Alessandro Michieletto.
Liberi: Fabio Balaso, Filippo Federici, Alessandro Piccinelli, Leonardo Scanferla.
NAZIONALE UNDER 22/SENIORES B
Palleggiatori: Matteo Lusetti, Nicola Salsi.
Opposti: Lorenzo Sala.
Centrali: Mirco Compagnoni, Francesco Comparoni, Daniele Mellano.
Schiacciatori: Nicola Cianciotta, Mattia Gottardo, Matteo Meschiari, Tommaso Rinaldi.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…