Sarà un settembre di grandi sfide per WithU Verona. I gialloblù si preparano ad affrontare una serie di amichevoli che scandiranno l’ultimo mese di preparazione e accenderanno sempre di più il clima in vista della nuova stagione di SuperLega Credem Banca.
Due appuntamenti casalinghi, nella cornice del PalaOlimpia: il derby veneto con Padova in programma sabato 10 settembre, e il derby dell’Adige con Trento, che si giocherà mercoledì 14 settembre.
Poi si vola in Polonia, a Lublin, dove WithU Verona è attesa da un quadrangolare internazionale con Barkom Kazany, Berlin Recycling Volleys e Luk Lublin il 17 e 18 settembre.
Ultima tappa, il Torneo di Montichiari, che prenderà vita nel weekend del 24-25 settembre. Un vero e proprio antipasto di SuperLega, con WithU Verona, Allianz Milano, Gas Sales Bluenergy Piacenza e Pallavolo Padova.
Questo il programma completo:
10 settembre, ore 18.00: WithU Verona – Pallavolo Padova (PalaOlimpia)
14 settembre, ore 18.00: WithU Verona-Itas Trentino (PalaOlimpia)
Torneo internazionale a Lublin (Polonia). Sabato 17 settembre, ore 14.45: WithU Verona-Barkom Kazany e Berlin Recycling Volleys-Luk Lublin. Domenica 18 settembre, ore 14.45: Finale 3^-4^ posto e finale 1^-2^ posto.
Torneo di Montichiari – Trofeo Astori. Sabato 24 settembre, ore 17.30: Allianz Milano – WithU Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza – Pallavolo Padova. Domenica 25 settembre, dalle ore 16: Finale 3^-4^ posto e finale 1^-2^ posto.
Serie A3 Credem BancaGli approfondimenti dedicati alle 10 formazioni del Girone Blu Scatterà questo weekend la stagione delle 10…
Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp della Malesia, 20/a tappa del Mondiale MotoGp. Il pilota Ducati, partito…
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…