Di
Era una domenica di febbraio quella in cui, sulle nevi alle pendici dell’Etna, è andato in scena il primo torneo della storia dello Snow Volley siciliano. Una bellissima occasione non solo per vedere 18 fortunati atleti cimentarsi con la palla e la neve in una location mozzafiato, ma per dare a tutti il forte messaggio che lo Snow Volley è una disciplina che tutti possono svolgere e soprattutto che la pallavolo arriva in qualsiasi luogo e a qualsiasi temperatura. A vincerlo – con i compagni di squadra Andrea Di Salvo e Riccardo Garofalo – è stato un veterano del volley italiano, nonché protagonista del movimento siciliano, come Giuseppe La Rosa:
““.
Prima volta sulla neve?
““.
E avete vinto.
““.
Catania e Palermo nuove capitali del beach volley in Sicilia?
““.
Il Gala è una realtà messa in piedi da lei e..?
““
Lei, oltre al beach, è anche un atleta del Mam Provenzano di Partinico.
““.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…