Di
Un mese fa, quando in un’intervista ci aveva confessato di aver pensato a smettere di allenare, avevamo avvisato i lettori che non ci sarebbe stato da farci affidamento. E infatti Giuseppe Bosetti, l’allenatore più titolato del volley giovanile italiano, ha già cambiato idea: dopo 5 anni al VakifBank Istanbul, dove ha vinto tutto il possibile insieme alla moglie Franca Bardelli, tornerà a lavorare in patria come direttore tecnico del progetto congiunto di Visette Volley e Busnago.
L’annuncio lo ha dato con orgoglio ed entusiasmo la società milanese, con il suo attuale direttore tecnico Andrea Pirella: ““. E la presidentessa del Visette Laura Thorsteinsson aggiunge: ““.
“ – sono le prime parole di Giuseppe Bosetti nel nuovo ruolo – “.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…