Di
Un mese fa, quando in un’intervista ci aveva confessato di aver pensato a smettere di allenare, avevamo avvisato i lettori che non ci sarebbe stato da farci affidamento. E infatti Giuseppe Bosetti, l’allenatore più titolato del volley giovanile italiano, ha già cambiato idea: dopo 5 anni al VakifBank Istanbul, dove ha vinto tutto il possibile insieme alla moglie Franca Bardelli, tornerà a lavorare in patria come direttore tecnico del progetto congiunto di Visette Volley e Busnago.
L’annuncio lo ha dato con orgoglio ed entusiasmo la società milanese, con il suo attuale direttore tecnico Andrea Pirella: ““. E la presidentessa del Visette Laura Thorsteinsson aggiunge: ““.
“ – sono le prime parole di Giuseppe Bosetti nel nuovo ruolo – “.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Dopo la sconfitta di Perugia la Honda Olivero Cuneo è pronta per tornare in campo al Palazzetto dello Sport di San Rocco…
Nella mattina di venerdì 22 novembre al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Elettromeccanica Tironi, presente l’Amministratore…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…