Di
Un mese fa, quando in un’intervista ci aveva confessato di aver pensato a smettere di allenare, avevamo avvisato i lettori che non ci sarebbe stato da farci affidamento. E infatti Giuseppe Bosetti, l’allenatore più titolato del volley giovanile italiano, ha già cambiato idea: dopo 5 anni al VakifBank Istanbul, dove ha vinto tutto il possibile insieme alla moglie Franca Bardelli, tornerà a lavorare in patria come direttore tecnico del progetto congiunto di Visette Volley e Busnago.
L’annuncio lo ha dato con orgoglio ed entusiasmo la società milanese, con il suo attuale direttore tecnico Andrea Pirella: ““. E la presidentessa del Visette Laura Thorsteinsson aggiunge: ““.
“ – sono le prime parole di Giuseppe Bosetti nel nuovo ruolo – “.
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…
Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…