Di
Questa intervista nasce durante un viaggio di ritorno a Roncadelle, la città che Giulio Sabbi e la sua famiglia hanno deciso di chiamare casa. Siamo a Milano, in una stazione affollata, dalla quale Giulio rientra dopo una tappa all’ambasciata cinese per i soliti visti e le procedure:
““.
Sarà la terza volta a Shanghai (dopo il 2015-2016 e il 2018-2019). Quando inizierà?
“(2019-2020, n.d.r.) “.
È notizia di qualche giorno quella del forfait dato da Anderson alla nuova avventura cinese.
“ (ride, n.d.r.)“.
Lei è considerato uno degli italiani più vincenti all’estero.
““.
La stagione cinese è sempre corta. La vedremo ancora in Italia?
““.
L’unica cosa risaputa è che si è allenato a Prata in queste settimane.
““.
Uno dei suoi più cari amici, Luigi Randazzo, è sbarcato in Egitto. Fuga di campioni?
““.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…