Di
Il campione del mondo è arrivato al PalaEstra: oggi è stato il primo giorno di allenamento con la maglia della Emma Villas Aubay Siena per l’opposto azzurro Giulio Pinali, che con la nazionale italiana ha appena vinto la medaglia d’oro ai Campionati Mondiali. I tifosi senesi lo hanno accolto con uno striscione che è stato posizionato all’interno del PalaEstra: ““.
“ – sono le parole di Giulio Pinali –“.
“– ha proseguito Pinali – . “.
Dall’inizio della settimana è arrivato a Siena e si sta allenando al PalaEstra anche Maarten Van Garderen, a sua volta reduce dal Mondiale che ha giocato con la Nazionale olandese: “ – le dichiarazioni dell’olandese – “.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…