Di
I primi a festeggiarlo, trascorso qualche giorno dal titolo di campione del mondo, oltre alla sua compagna Eleonora, sono stati Greta e Roberto. Per chi non conoscesse la famiglia Pinali, i due fratelli di quello attualmente più famoso, l’azzurro Giulio, sono due ottimi giocatori di pallavolo. Di questa splendida famiglia, l’opposto della Emma Villas Aubay Siena è l’emblema. Quasi la rappresentazione del fatto che una passione che investe tutta la famiglia possa poi contagiare tutto e tutti:
““.
Che effetto le fa vedere Roberto a Ravenna?
““.
Lei invece sta respirando l’aria di Siena.
““.
Lei parla spesso della continuità. Dopo un titolo mondiale, per lei e per altri cambierà qualcosa?
““.
Che sensazione le hanno trasmesso i primi giorni a Siena?
““.
Le responsabilità la spaventano o la caricano di entusiasmo?
““.
Cosa le rimane del titolo mondiale di qualche settimana fa?
““.
Alcuni suoi compagni confessano che ai Mondiali si respirava un’aria in cui l’amicizia e il supporto prevalevano sui personalismi.
““.
Battere i francesi ha un sapore diverso, me lo confessi…
“(ride, n.d.r.) “.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…