Di
Con due vittorie casalinghe nei quarti di finale, l’Igevo Top Volley Verona raggiunge le semifinali provinciali sia nella categoria Under 18 sia in Under 16: entrambe le gare si disputeranno contro Villafranca Volley, e tutte e due nel palazzetto avversario. Un risultato importante, che conferma come l’Igevo sia una delle società guida di Verona ormai da molti anni.
La Serie B2, composta, è bene ricordarlo, da un mix di U16 e U18, si è ben comportata a Battaglia Terme contro la favorita e capolista del girone E.Sulla qualificazione alle semifinali il direttore sportivo Massimo Staderoli commenta: ““.
“– prosegue Staderoli – “.
“ – conclude il dirigente dell’Igevo – “.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…