Di
Due vittorie e due sconfitte nello scorso weekend di gare per le squadre giovanili dell’Ecosantagata Civita Castellana. A festeggiare questa volta sono i ragazzi dell’Under 19 maschile e le ragazze dell’Under 14 femminile. Per l’Under 19 maschile, in realtà, è stato un weekend dolceamaro, con ben due partite a distanza di pochi giorni. Una vinta nettamente per 3-0 contro Anguillara e un’altra, lunedì pomeriggio, persa per 3-0 contro il Valcanneto.
L’Under 14 femminile ha invece potuto festeggiare il successo per 3-0 contro Orte, che le consente di rafforzare il secondo posto nella classifica del mini-girone provinciale, alle spalle della sola Vbc Viterbo. Niente da fare per la Prima Divisione femminile, costretta a capitolare per 3-0 in casa della capolista Monterosi. Le ragazze in rossoblù cercheranno riscatto sabato pomeriggio al Palasmargiassi contro l’Allumiere.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…